Attualità

Michelle Hunziker e il bacio con Giovanni Angiolini: lui è il “Dottor G” de I Fatti Vostri. Sarà amore? (FOTO)

Michelle avrebbe già ritrovato l'amore ma durante lo scambio affettuoso, nella foto visibile in copertina, indossa una mascherina nera.  Un bacio bizzarro ma considerato dalla testata Bunte intimo e prova del nuovo flirt

di Giuseppe Candela

Lo scorso 18 gennaio con una nota Ansa la conduttrice Michelle Hunziker e l’imprenditore Tomaso Trussardi ufficializzavano la fine del loro matrimonio. Due mesi dopo Bunte, settimanale tedesco che si occupa di attualità e gossip, pubblica sul nuovo numero in edicola da giovedì 17 marzo il bacio della showgirl svizzera con Giovanni Angiolini. Michelle avrebbe già ritrovato l’amore ma durante lo scambio affettuoso, nella foto visibile in copertina, indossa una mascherina nera.
Un bacio bizzarro ma considerato dalla testata intimo e prova del nuovo flirt. I due sono stati avvistati insieme in Sardegna mentre passeggiano uniti. Angiolini è un dottore, specializzato in Ortopedia, noto però al grande pubblico per aver partecipato come concorrente alla quattordicesima edizione del “Grande Fratello”. Un percorso nel reality durato solo ventidue giorni proprio per motivi di lavoro, sufficienti per ottenere il titolo di “medico sexy della tv”. Una visibilità che ha favorito il suo arrivo su Rai2, con una rubrica fissa dal titolo “Dottor G” nella trasmissione “I Fatti Vostri“. Non solo, ha partecipato al programma “Buonasera Dottore” in onda su Tv2000 e su Instagram conta quasi 400 mila follower. Nei giorni scorsi Michelle Hunziker ha rotto per la prima volta il silenzio, parlando della separazione con Trussardi in un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui, non rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore, sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo. Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene.”

Michelle Hunziker e il bacio con Giovanni Angiolini: lui è il “Dottor G” de I Fatti Vostri. Sarà amore? (FOTO)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.