La finale del “Grande Fratello Vip“, in onda dalle 21.43 all’1.50, ha incollato davanti al video 3.659.000 telespettatori con il 26% di share. Una platea importante, l’occasione giusta per lanciare prodotti della stessa azienda: dal debutto de “La Pupa e il Secchione Show” previsto oggi, 15 marzo 2022, a quello de “L’Isola dei Famosi” al via lunedì 21 marzo. Il primo in onda su Italia 1, il secondo su Canale 5. Spazi promozionali gestiti in maniera differente, Ilary Blasi è giunta in studio, accolta con grande entusiasmo da Alfonso Signorini, nel pieno del prime time, per essere precisi alle 22.24.

Per Barbara D’Urso solo un collegamento a ridosso della mezzanotte. A non volerla in studio, secondo il sito di Davide Maggio, proprio Alfonso Signorini. Nei giorni scorsi sul settimanale Chi era apparsa anche un’intervista di Francesco Zangrillo, ex della conduttrice di “Pomeriggio 5”. Il padrone di casa l’ha presentata come “la regina dei reality show” ma pochi secondi dopo ha sottolineato la retrocessione di Carmelita, come la chiamano i suoi fan, su Italia 1, dopo la chiusura di “Domenica Live” e “Live-Non è la D’Urso“: “Grande applauso a Barbara per il coraggio e la professionalità che dimostra. Non è roba da tutti i giorni per una primadonna come lei aver accettato con entusiasmo la proposta di Italia 1 e lo fai con grande semplicità e con grande entusiasmo. Brava”.

Una stoccata a cui la collega ha risposto così: “Lo farò con grandissimo amore perché Italia 1 è una rete giovane e io sono felice di prestare la mia faccia a Italia 1.″ Pochi minuti, il tempo per ufficializzare la presenza come opinionista di Soleil Sorge e l’assenza di Antonella Elia causa Covid.

Tono divertito e complice con Ilary Blasi: “Ti devo fare i complimenti per il coraggio e soprattutto per quanto hai retto. Ti devo dire una cosa da amica, quello che tutti pensano ma nessuno te lo dice: basta! Il pubblico è esasperato. Da stasera sparisci! Trovati un hobby, comprati un cane. Fatti ipnotizzare da Giucas”, ha scherzato la presentatrice romana. “Guarda, ti dico una cosa. Forse inizio a trom**re”, la replica forse non riuscitissima di Signorini.

Il direttore di Chi si lascia andare alle carinerie verso l’ospite: “Da lunedì prossimo l’Isola dei Famosi, mi piace molto il cast e mi piace anche il fatto delle coppie e dei single. Fai una grande isola perché tu la sai fare”. Tenta la carta gossip, dopo le voci di una crisi matrimoniale con Francesco Totti: “Ma visto ciò che si sente sul tuo conto…”, Blasi lo interrompe “Quali rumors? Ah che sono separata in casa e mi sto divorziando…”.

Il giornalista tira in ballo un concorrente: “Io ti proporrei Alex Belli, lui è sempre aperto per l’amore libero” ma Ilary chiude il discorso con una battuta: “Con tutto rispetto nemmeno al palocco de casa te vorrei.”

Articolo Precedente

Verissimo, Pierpaolo Pretelli e la battuta sulla Rai che fa infuriare Mara Venier. Lei commenta “porello”, lui si scusa

next