Televisione

Verissimo, Pierpaolo Pretelli e la battuta sulla Rai che fa infuriare Mara Venier. Lei commenta “porello”, lui si scusa

La polemica è esplosa sui social, con numerose accuse di irriconoscenza verso il servizio pubblico: "Era una battuta scherzosa, non c'era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male, mi scuso...", le parole dell'ex velino

di Giuseppe Candela

“Che piacere essere qua, devo dire che ho realizzato di essere a Canale 5 con quest’aria fresca. Sai, lì ho fatto un’azione da botulino. Ho ringiovanito un po’, quindi tornare qui, trovare un po’ di fresco è piacevole”, sono queste le parole pronunciate da Pierpaolo Pretelli a “Verissimo“. Un riferimento da parte dell’ex velino al pubblico più adulto di Rai1 dove è sbarcato dopo la sua esperienza al “Grande Fratello Vip“, prima come concorrente di “Tale e Quale Show” poi nel cast fisso per molte puntate a “Domenica In“.

L’uscita, ritenuta da molti infelice, è arrivata proprio dopo le assenze delle ultime settimane nel contenitore condotto da Mara Venier. Un percorso che si è concluso senza una motivazione ufficiale con il ritorno a Mediaset del fidanzato di Giulia Salemi, con l’impegno settimanale a Radio 101.

La polemica è esplosa sui social, con numerose accuse di irriconoscenza verso il servizio pubblico: “Era una battuta scherzosa, non c’era intenzione di offendere nessuno. Se fosse una battuta venuta male, mi scuso, ma ho sempre detto giocosamente di essere il botulino della Rai, battuta già fatta anche ad intervista di “TvTalk“. Sarò sempre grato a Mara e Carlo”, ha scritto Pretelli su Twitter mentre su Instagram la conduttrice rilanciava il suo scivolone commentandolo con tono deciso “Porello”, seguito da tanti emoticon.

“Mi dispiace che la mia battuta sia stata mal interpretata. Non volevo offendere nessuno. Se è stata fraintesa significa che non si conosce il mio essere allegro e spensierato. Devo molto alla Rai che mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente e mi auguro che queste inutili polemiche possano spegnersi quanto prima”, ha aggiunto Pretelli scusandosi nuovamente. “Ok tranquillo Pierpaolo, tutto chiaro. Ci vediamo presto“, la replica a stretto giro della Venier.

Verissimo, Pierpaolo Pretelli e la battuta sulla Rai che fa infuriare Mara Venier. Lei commenta “porello”, lui si scusa
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.