Televisione

Verissimo, Soleil Sorge rivela: “Non sono mai stata innamorata di Alex Belli”. E racconta la morte del suo primo amore

Soleil Sorge si è confessata nel salotto di Silvia Toffanin. Dal tumore affrontato dalla madre alla morte del suo fidanzato quando aveva appena 16 anni fino all'attuale amore "fuori dalla casa"

di F. Q.

Una lunga conversazione tra Soleil Sorge, eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip e Silvia Toffanin è andata in onda nel pomeriggio di domenica pomeriggio. L’ex gieffina si è aperta raccontando di diversi momenti difficili della sua vita, dalla separazione dei genitori al tumore affrontato dalla madre quando lei andava alle scuole medie, fino alla morte del suo primo amore a causa “di un mix di medicinali e alcol”. Ma non solo. Sorge ha anche parlato, avvolgendo sempre tutto da un alone di mistero, del suo rapporto con Alex Belli. Ma andiamo con ordine.

“Ero un’adolescente quando si è ammalata di tumore dice l’ex concorrente del Gf parlando del brutto male che ha dovuto affrontare la madre – È stato il momento più brutto della mia vita, credo il terrore più grande per un figlio”. “I genitori sono di solito la tua forza la tua ancora e vedere la tua mamma soffrire è stato un momento bruttissimo – spiega ancora – Ricordo che lei me lo disse cercando di sdrammatizzare, mi disse che si era rasata la testa perché aveva perso una scommessa. Io non ero ancora in grado di capire, ero alle medie, però le sono stata abbastanza vicino. In realtà è stata più lei a darmi la forza di affrontare questo momento”.

Quindi Soleil ha parlato della perdita del suo primo amore: “Come l’ho affrontato? In realtà non l’ho fatto. Mi ha devastato. Era poco dopo la ripresa di mia madre e in quel momento mi ha buttato giù ma anche grazie a quello ho capito che la vita può veramente svanire in un attimo e quindi la forza l’ho ritrovata proprio nella vita stessa e nel voler vivere”. Il ragazzo, racconta, aveva la curiosità di “provare” le droghe ed è stato “proprio quello che lo ha colpito”. “Ha avuto un’overdose – racconta ancora – Io avevo fatto un corso di cpr (rianimazione cardio-polmonare) quell’estate e mi sono trovata lì a doverglielo fare. Poi è andato in un centro di riabilitazione e poco dopo, quando è tornato all’università, lo hanno trovato morto per via di un mix di medicinali e farmaci. Avevo 16 anni e sono anche io caduta in una frase di depressione e ansie”.

Durante l’intervista poi c’è stato modo di parlare anche del controverso rapporto con Alex Belli. La relazione tra i due ex concorrenti del Gf ha tenuto banco per mesi tra gli appassionati di Grande Fratello, nonostante Sorge avesse un fidanzato fuori dalla casa che, specifica “esiste ed è sempre esistito” e nonostante Belli avesse una moglie, Delia Duran, poi entrata anche lei nella casa. “Io non sono mai stata innamorata di Alex – dice a Toffanin nel salotto di Canale 5 – E spero che lui (il mio fidanzato ndr.) e le persone che mi conoscono possano capire. Sono innamorata di un altro, non di Alex”. “Io – aggiunge – ho detto di amarlo come persona, umanamente. Ma non ho mai detto di essere innamorata di lui”.

Verissimo, Soleil Sorge rivela: “Non sono mai stata innamorata di Alex Belli”. E racconta la morte del suo primo amore
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.