Chiude in bellezza la stagione di C’è Posta per Te. Il programma di Maria De Filippi vince la sfida degli ascolti del sabato sera con 4,8 milioni di telespettatori totali e il 27,82% di share. Affari Tuoi formato famiglia, show di Rai1 che ormai da qualche settimana contraddistingue la sfida del sabato, invece, ha ottenuto il 16,2% di share, appassionando 3,6 milioni di spettatori. Nella seconda parte, lo show di Amadeus con “Pacchi celebrity” ha invece raggiunto più di 2 milioni di persone con il 12% di share.

Per quanto riguarda i dati delle altre tv generaliste, su Rai2, Fbi ha interessato 1 milioni e 74mila spettatori, raggiungendo il 4,8% di share mentre Fbi International è stato seguito da 893mila spettatori con il 4,4% di share. Su Rai3 invece è andato in onda Quinta Dimensione – Il Futuro è già Qui. Il nuovo show condotto da Barbara Gallavoti è piaciuto a oltre 770mila spettatori con uno share del 3,9%.

Su Italia 1 invece è andato in onda il film Din Don – Un Paese in Due, che ha intrattenuto 690.000 spettatori, pari al 3.2% di share. Mentre su Rete 4 Spectre ha raccolto 892mila telespettatori con il 4,9% di share.

Articolo Precedente

Guerra Russia-Ucraina, la gaffe “storica” del Tg1: “Sulla scalinata Potëmkin Odessa si ribellò ai bolscevichi”. Ma la rivoluzione era contro lo zar

next
Articolo Successivo

Verissimo, Soleil Sorge rivela: “Non sono mai stata innamorata di Alex Belli”. E racconta la morte del suo primo amore

next