Televisione

C’è Posta per Te vs Affari Tuoi: ecco chi ha vinto la sfida degli ascolti del sabato sera

Il programma di Maria De Filippi vince la sfida degli ascolti del sabato sera con 4,8 milioni di telespettatori totali. Affari Tuoi formato famiglia, invece, ha ottenuto il 16,2% di share, appassionando 3,6 milioni di spettatori

di F. Q.

Chiude in bellezza la stagione di C’è Posta per Te. Il programma di Maria De Filippi vince la sfida degli ascolti del sabato sera con 4,8 milioni di telespettatori totali e il 27,82% di share. Affari Tuoi formato famiglia, show di Rai1 che ormai da qualche settimana contraddistingue la sfida del sabato, invece, ha ottenuto il 16,2% di share, appassionando 3,6 milioni di spettatori. Nella seconda parte, lo show di Amadeus con “Pacchi celebrity” ha invece raggiunto più di 2 milioni di persone con il 12% di share.

Per quanto riguarda i dati delle altre tv generaliste, su Rai2, Fbi ha interessato 1 milioni e 74mila spettatori, raggiungendo il 4,8% di share mentre Fbi International è stato seguito da 893mila spettatori con il 4,4% di share. Su Rai3 invece è andato in onda Quinta Dimensione – Il Futuro è già Qui. Il nuovo show condotto da Barbara Gallavoti è piaciuto a oltre 770mila spettatori con uno share del 3,9%.

Su Italia 1 invece è andato in onda il film Din Don – Un Paese in Due, che ha intrattenuto 690.000 spettatori, pari al 3.2% di share. Mentre su Rete 4 Spectre ha raccolto 892mila telespettatori con il 4,9% di share.

C’è Posta per Te vs Affari Tuoi: ecco chi ha vinto la sfida degli ascolti del sabato sera
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione