Attualità

Tananai risponde al telefono e parla con i fan: ecco il numero da chiamare. “La HitLine può provocare attacchi di sesso occasionale”

Il cantante ultimo classificato al Festival di Sanremo sta raccogliendo consensi ovunque. Non solo “Sesso Occasionale” ha tagliato il traguardo del disco d'oro, ma un vecchio brano “Baby Goddamn”, pubblicato a marzo 2021, è attualmente al secondo posto, dietro “Brividi”, tra i brani più ascoltati in Italia su Spotify. Per ringraziare i fan Tananai si è messo al telefono

di Andrea Conti

Dal 3 marzo scorso e per due settimane Tananai risponde al telefono ai propri fan. La speciale “HitLine” è un numero attivo 24 ore su 24 per chiunque abbia voglia di condividere alcuni momenti della propria giornata con il cantante. Chiamando il 3884707114, la voce pre-registrata di Tananai rivela al telefono piccoli estratti della sua quotidianità, chiedendo consigli a chi è in ascolto, rispondendo alle domande lasciate in segreteria e regalando anche qualche sorpresa musicale. Oggi alle 9, ad esempio, la voce di Tananai all’ascolto è stropicciata dal sonno, l’artista si è appena svegliato, augura a tutti una buona giornata, fa un inno al sole e poi dice: “Sto guardando i piedi sotto le coperte, ti voglio bene, voglio che tu lo sappia e lascia un messaggio dopo il beep vi risponderò”.

L’efficace claim della campagna è “può provocare attacchi di sesso occasionale”. Una citazione al brano sanremese “Sesso Occasionale”, ultimo classificato ma che ha ha avuto un successo esplosivo nelle settimane seguenti ed è stato certificato, proprio ieri, disco d’oro. E non è tutto, un vecchio brano “Baby Goddamn”, pubblicato a marzo 2021, è attualmente al secondo posto, dietro “Brividi”, tra i brani più ascoltati in Italia su Spotify.

Il “fenomeno” Tananai continua a spopolare anche sul versante dei concerti. Dopo il primo appuntamento a Milano, anche la data live di Roma ha raggiunto il sold out. La prima tappa sarà al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO) venerdì 13 maggio. Poi a Milano, lunedì 16 al Fabrique (sold out), a Roma mercoledì 18 presso l’Atlantico Live (sold out) e venerdì 20 al TuscanyHall di Firenze. Tananai tornerà chiudere con una grande festa questa prima parte del tour al Fabrique di Milano, lunedì 23.

Tananai risponde al telefono e parla con i fan: ecco il numero da chiamare. “La HitLine può provocare attacchi di sesso occasionale”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.