Attualità

Mario Caucci, il marito (quasi ex) di Noemi Bocchi: “Con Francesco Totti doveva fare più attenzione. Ma non mi sorprendo, ecco perché”

Caucci al Messaggero: "Noemi con Totti? Non è stata una sorpresa, nel senso che non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce", le parole dell'imprenditore che tra i suoi clienti affezionati ha anche Silvio Berlusconi

di F. Q.

Nella serata di ieri 22 febbraio, Francesco Totti ha smentito le voci su una crisi imminente con Ilary Blasi. A questo punto ci si domanda: chi era allora Noemi Bocchi, la presunta nuova fidanzata dell’ex capitano giallorosso? Quello che si sa è stato riportato da Repubblica, che ha descritto la donna così: bionda, capelli lunghi e lisci, laureata in economia ed ex di un dirigente sportivo e imprenditore. Quest’ultimo è stato raggiunto dal Messaggero e ha rivelato alcuni nuovi dettagli che potrebbero essere fondamentali. “Se fosse vero doveva usare più attenzione, soprattutto per i nostri figli e anche per quelli della coppia”, ha esordito Mario Caucci, che – stando a quanto si evince da uno scatto da lui pubblicato – nel settembre 2018 avrebbe venduto una delle fontane prodotte dalla azienda familiare a Silvio Berlusconi.

Ma torniamo al “Pupone” e alla fantomatica storia con Noemi: “Non è stata una sorpresa, nel senso che non mi ha sorpreso affatto il comportamento di mia moglie. Il suo agire disinvolto non mi stupisce”, ha affermato Caucci di fatto non smentendo né confermando il rumor. “Penso che da tutta questa storia, se vera, c’è solo lei che ne può trarre un vantaggio mediaticamente, mentre al Capitano tutta la mia comprensione“, ha inoltre aggiungo Caucci, anche Team Manager del Tivoli Calcio.

Noemi Bocchi e Mario Caucci: dieci anni di matrimonio, 2 figli, da qualche mese separati, tra loro è in corso una causa per il divorzio, che starebbe trovando diversi ostacoli. “Totti? Fino a oggi mai uscito questo nome, non ne sapevo niente”, ha spiegato sottolineando poi che non avrebbero neanche lo stesso giro di amicizie. Infine ha concluso: “Non so neanche che lavoro faccia mia moglie, perché legalmente ancora lo è. Per la separazione c’è una guerra in atto, io mi sto difendendo. Vorrei chiudere definitivamente questa storia, ma non si trova l’accordo. Ossia lei lo ostacola”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mario Caucci (@mario_caucci)

Mario Caucci, il marito (quasi ex) di Noemi Bocchi: “Con Francesco Totti doveva fare più attenzione. Ma non mi sorprendo, ecco perché”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.