Attualità

Geppi Cucciari: “10 chili persi in un mese? Falso, nessuna dieta miracolosa e non uso integratori. Solo menzogne di defic***ti”

La bufala, come sempre avviene in questi casi, è circolata a tal punto che la stessa Geppi Cucciari è dovuta intervenire sul suo profilo Instagram per smentirla

di F. Q.

Geppi Cucciari non ci sta e sbotta su Instagram smascherando una fake news che circola sui social sul suo conto. Oggetto: la sua presunta dieta miracolosa. Il suo ritorno in tv, su Rai 3 con il nuovo programma “Che succ3de?“, ha puntato i riflettori sull’attrice, conduttrice e comica sarda e scatenato gli inevitabili commenti, in primis quelli sull’aspetto fisico. Gli utenti hanno iniziato a parlare del suo dimagrimento e qualche account ha preso a millantare che avesse perso 10 chili in quattro settimane, pubblicando addirittura quello che veniva definito come il suo piano alimentare dettagliato, con tanto di nome degli integratori che avrebbe utilizzato. Ovviamente, tutto assolutamente falso.

La bufala, come sempre avviene in questi casi, è circolata a tal punto che la stessa Geppi Cucciari è dovuta intervenire sul suo profilo Instagram per smentirla: in un post, ha pubblicato un’immagine del fantomatico menù settimanale e ha chiarito la situazione. “Non so chi siano questi deficienti — ha scritto nel post pubblicato qualche giorno fa —, non si perdono 10 chili in 4 settimane, sono solo menzogne, non uso nessun integratore, non do consigli a nessuno, soprattutto non ne sponsorizzo, non fatevi imbrogliare da chi usa una qualsiasi nostra debolezza contro di noi”, ha concluso l’attrice 48enne. In passato, aveva già spiegato che il suo percorso di dimagrimento era iniziato nel 2010 (ben 12 anni fa, altro che un mese!) e che era stato dettato da motivi di salute, in particolare un problema al ginocchio.

Geppi Cucciari: “10 chili persi in un mese? Falso, nessuna dieta miracolosa e non uso integratori. Solo menzogne di defic***ti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione