Attualità

Domenica In, Mara Venier fugge dallo studio dopo il regalo di Tananai: “Adesso conduco io?”. Il divertente siparietto

"Conduco io?", ha esclamato sorpreso Tananai. Durante l'inatteso fuoriprogramma, la band di Domenica In ha intrattenuto il pubblico con 'Sesso occasionale', il brano presentato dal cantante sul palco dell'Ariston

di F. Q.

“Siediti qui, mi vado a cambiare e torno”. Così Mara Venier a Tananai durante la puntata di Domenica In andata in onda ieri 13 febbraio. Il cantautore milanese, reduce dall’ultimo posto al Festival di Sanremo 2022, ha portato una maglietta per la conduttrice con la scritta brillantinata ‘TANANAI’, così come le aveva promesso subito dopo la kermesse musicale. “Che meraviglia, è per me?”, ha detto la conduttrice ricevendo la t-shirt. Poi ha aggiunto: “Scusate mi posso cambiare un attimo?” e così la corsa dietro le quinte.

“Conduco io?”, ha esclamato sorpreso Tananai. Durante l’inatteso fuoriprogramma, la band di Domenica In ha intrattenuto il pubblico con ‘Sesso occasionale’, il brano presentato dal cantante sul palco dell’Ariston. Il ritornello, però, è stato cambiato ad hoc: “Mara torna da me, con questa magliettina nuova”. Delirio in studio, applausi e grandi risate con le quali il pubblico ha accolto nuovamente ‘Zia Mara’. La conduttrice ha poi pubblicato il video sul proprio profilo Instagram: “Ahah Ti amo”, ha commentato sotto al filmato lo stesso Tananai.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Domenica In, Mara Venier fugge dallo studio dopo il regalo di Tananai: “Adesso conduco io?”. Il divertente siparietto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.