“I miei ragazzi sono i miei più grandi insegnanti, mi ricordano che posso fare anche le cose più difficili. Non è stato facile e non lo è tuttora, ma ne vale davvero la pena. Ancora non posso credere di avere tre bambini. Non vedo l’ora di condividere la mia esperienza del parto e post parto con tutti voi, presto”: così Ashley Graham ha commentato una foto bellissima e intima di lei che allatta i suoi gemelli, nati a gennaio. La modella e il marito Justin Ervin hanno già un figlio di due anni. Il podcast di Ashley, Pretty Big Deal, è seguitissimo perché la 34enne si fa portavoce dell’importanza dell’accettazione di sé e lo fa in modo sincero, schietto. Una delle prime vere modelle curvy, Ashley è bellissima, e soprattutto senza filtri: le sue foto sono naturali e proprio per questo uniche.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Camilla sarà Regina consorte”, la reazione del principe Harry e quel problema nella casa con Meghan: “C’è puzza di frattaglie marcite al sole”

next
Articolo Successivo

Anche i dinosauri avevano “tosse, febbre e infezioni alle vie respiratorie”. La nuova scoperta: “Ho visto spesso cose strane, ma mai nulla di simile”

next