Mi pare difficile per una grande azienda italiana, che ha sempre ospitato tutti. Certo, qualcosa è saltato, è successo ma confido che possa essere un’incomprensione“. Così la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni sulla presunta esclusione della leader e di esponenti del suo partito sulle reti Mediaset. Meloni l’ha detto a Massimo Giletti a Non è l’Arena, in onda su La7.
E ha aggiunto: “Però se fosse vero, non mi spavento. Ho tante di quelle fatwa che neanche se mi fossi presentata con un panino alla porchetta e vino rosso a un raduno di talebani avrei tutte queste condanne, ma non mi preoccupano”.

Video La7

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Meloni a La7: “Salvini? Non lo sento dalla rielezione di Mattarella. Centrodestra non serve se non è alternativo alla sinistra”

next
Articolo Successivo

M5s, Conte su La7: “Limite dei due mandati? È un fondamento da mantenere ma ragionerei sul trovare qualche volta delle deroghe”

next