Musica

Emma vince il Fantasanremo: “La gloria eterna. Grazie a chi mi ha voluta in squadra. E ricordate, c’è solo un capitano!”

Al secondo posto Dargen D’Amico con 395 punti, al terzo Tananai con 365 punti. Completano la top five Elisa - al quarto posto con 360 punti - e Highsnob e Hu al quinto con 350 punti

di F. Q.

Emma ha vinto il FantaSanremo. Tra gli artisti in gara a Sanremo 2022, è lei quella che ha totalizzato più punti al gioco: 525 (alcuni ottenuti in maniera rocambolesca, come quello assegnatole per essere stata inseguita dai Carabinieri a Sanremo). “Sono troppo contenta, l’anno prossimo tutti gli artisti per fare punti invece di Papalina dovranno dire Emma Marrone”, ha detto su Instagram. Al secondo posto Dargen D’Amico con 395 punti, al terzo Tananai con 365 punti. Completano la top five Elisa, al quarto posto (con 360 punti) e Highsnob e Hu al quinto con 350 punti.

La cantante ha poi aggiunto in un post sui suoi social: “Ho vinto il FantaSanremo! La gloria eterna. È stato super divertente! Un bacio a tutti gli organizzatori e grazie a tutte le persone che mi hanno voluta in squadra e ricordatevi: un capitano, c’è solo un capitano!”. Si riferiva al vantaggio ottenuto dagli utenti che l’hanno scelta, appunto, come capitano delle proprie squadre. La sera del 6 febbraio il fantagioco ha comunicato anche i vincitori tra chi ha partecipato online formando squadre composte da 5 artisti in gara.

Emma vince il Fantasanremo: “La gloria eterna. Grazie a chi mi ha voluta in squadra. E ricordate, c’è solo un capitano!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.