Attualità

Verissimo, Ornella Vanoni ferma Silvia Toffanin: “Non parliamo di Gino Paoli”. Basta. La conduttrice reagisce così

L'artista presenta il docu-film 'Senza Fine' e poi sul Festival di Sanremo rivela: "Se lo vedrò? Sì, soprattutto perché ci sono alcuni artisti" e fa i nomi (inaspettati)

di F. Q.

Ornella Vanoni è stata ospite a Verissimo durante la puntata andata in onda ieri 30 gennaio. Con la consueta ironia ha intrattenuto il grande pubblico di Canale 5 e presentato ‘Senza fine‘, il docufilm dedicato alla sua storia in uscita al cinema dal 24 febbraio 2022, il cui titolo rimanda alla canzone di Gino Paoli, ex compagno della cantante.

Dopo una clip introduttiva sulla carriera di Vanoni, la stessa artista milanese ha messo le mani avanti e ha bloccato Silvia Toffanin: “Se vuoi parliamo di Strehler (Giorgio, ndr) ma non di Gino Paoli. Ho detto tutto, che dobbiamo dire ancora?“. Allora conduttrice ha replicato: “Non ti ho chiesto nulla infatti, hai visto? Però il film prende il titolo dalla sua canzone… come sta?”. Allora Vanoni: “E quindi? Non ne voglio parlare. Basta”. La padrona di casa è sbottata a ridere e poi l’ha salutata. Prima una domanda sul Festival di Sanremo, in partenza domani 1 febbraio: “Lo vedrai? Ci sono Iva Zanicchi, Massimo Ranieri”. E lei: “Mica solo loro, ce ne sono altri! Mi interessa molto Elisa, voglio vedere anche Achille Lauro, poi Mamhood che è di una gentilezza unica”.

Verissimo, Ornella Vanoni ferma Silvia Toffanin: “Non parliamo di Gino Paoli”. Basta. La conduttrice reagisce così
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.