Attualità

Lutto per Fedez, è morta la zia: “Mi hai cresciuto, ma il Covid è stato troppo. Grazie ai medici per averci provato fino all’ultimo”

È stato lo stesso marito di Chiara Ferragni a dare la notizia su Instagram, nelle sue story, con un accorato messaggio d'addio per la donna che l'ha cresciuto come "il figlio che non ha mai avuto"

di F. Q.

Lutto per Fedez. È morta la zia del cantante. È stato lo stesso marito di Chiara Ferragni a dare la notizia su Instagram, nelle sue story, con un accorato messaggio d’addio per la donna che l’ha cresciuto come “il figlio che non ha mai avuto”, senza però fare il suo nome. “Mi hai cresciuto durante la mia infanzia, per te ero il figlio che non hai mai avuto – ha esordito Fedez -. Hai affrontato per 20 anni una battaglia contro un grande male senza mai piegarti. Quando ci hanno detto della tua positività al Covid in cuor mio sapevo che sarebbe stato troppo anche per te. Voglio convincermi che tu sia riuscita a trovare la pace che questa vita ingiustamente non ti ha mai voluto dare. Ciao guerriera, ciao zia”. Infine un toccante ringraziamento ai medici che l’hanno assistita nella malattia: “Grazie a tutti i medici e infermieri del reparto di pneumologia dell’ospedale San Paolo. Grazie per avervi provato fino all’ultimo ma soprattutto grazie per la grande umanità”.

Lutto per Fedez, è morta la zia: “Mi hai cresciuto, ma il Covid è stato troppo. Grazie ai medici per averci provato fino all’ultimo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.