Il mondo FQ

Quirinale 2022

Ultimo aggiornamento: 13:14 del 27 Gennaio 2022

Quirinale, Salvini dribbla le domande dopo il vertice del centrodestra: “Sono fiducioso”

Icona dei commenti Commenti

Matteo Salvini, a dispetto dei proclami mattutini, al termine del vertice di centrodestra, nel quale è maturata la volontà di non partecipare al voto alla quarta chiama, schiva le domande e lascia Montecitorio da un ingresso secondario e molto distante dalle telecamere e dai cronisti che lo attendevano.
Intercettato, il segretario della Lega, non replica rispetto all’irritazione di Giorgia Meloni. “Sono fiducioso. Ce la facciamo”, afferma. Non spiegando se l’intenzione sia quella di procedere attraverso un’elezione condivisa con il centrosinistra, proponendo un nome super partes oppure se continuerà a insistere con l’annuncio di nomi di centrodestra.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione