Tra gli ospiti di ieri 25 gennaio a CartaBianca, anche Mauro Corona, ormai di casa. Durante il collegamento con Bianca Berlinguer ci sono stati però alcuni problemi tecnici. A quel punto è intervenuto un tecnico che ha consegnato allo scrittore un microfono ‘a gelato’. Corona è sembrato impacciato, tanto che la stessa conduttrice di Rai 3 ha detto: “Cos’è successo? Tenga il microfono sotto alla bocca”.

Allora l’ospite ha replicato: “Ah Bianchina… secondo lei dove lo metto?“. Quindi la padrona di casa: “No, che ne so. Se lo tiene basso è chiaro che non funziona. Ma cosa ha stasera, si è innervosito?”. “Ma no, lo tengo basso. Son costretto a tenerlo basso ormai“, ha replicato l’alpinista. Quindi Berlinguer lo ha messo a tacere: “Ah, daje… ricominciamo. Adesso parliamo di cose serie, non c’è bisogno di fare sempre allusioni”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2022, Matteo Romano a FQMagazine: “Bonus psicologo? Giusto. La mia generazione soffre. C’è la consapevolezza che tutto questo non cambierà subito”

next