Televisione

Sanremo 2022, Antonella Clerici: “Io alla conduzione se Amadeus prendesse il covid? Non so nulla, ci siamo fatti scongiuri e risate”

La regina del mezzogiorno e di “The Voice Senior” è stata ospite al talk in streaming “Programma” su FqMagazine.it e Il Fatto Quotidiano

di F. Q.

La tv gentile, l’importanza dell’equilibrio e della serenità al lavoro (“non amo gli scontri, voglio essere serena”, la bellezza delle storie Over (“il punto di forza di The Voice Senior”), Mario Draghi (“l’uomo giusto come Presidente Della Repubblica”), Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika sono “ottime scelte per Eurovision Song Contest 2022”. Questo e tanto altro nell’intervista al talk “Programma” – condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti – ad Antonella Clerici. La conduttrice smentisce le indiscrezioni sul “Piano B” in caso Amadeus risultasse positivo al Covid, durante la settimana del Festival.

Ho chiamato subito Amadeus e gli ho detto ‘mi raccomando mettiti nella tua bolla sta lì, perché se no, guai…’ – ha affermato la Clerici -. Credo che l’abbiano detto perché siamo amici e apparteniamo alla stessa scuderia, quella di Lucio Presta, e con l’idea di famiglia, quindi ci si dà una mano al momento del bisogno. Credo che Amadeus sia molto bravo a tutelarsi da tutto: è vaccinatissimo ed è molto attento ai controlli. È il suo anno. Lo scorso anno si è svolto Sanremo con successo anche se con tristezza e amarezza con il teatro vuoto, quest’anno torna il pubblico e si può ricreare un clima di festa. Prego per lui e che tutto vada bene e sia un grande Festival. All’ipotesi B non ci voglio proprio pensare, ci siamo fatti una risata e gli scongiuri del caso”.

RIVEDI LA DIRETTA: Pagina Facebook

Sanremo 2022, Antonella Clerici: “Io alla conduzione se Amadeus prendesse il covid? Non so nulla, ci siamo fatti scongiuri e risate”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.