Sopreso da una rivista di gossip con un’altra donna. Dopo diversi scandali è arrivato al capolinea il matrimonio tra l’Infanta di Spagna Cristina di Borbone e Iñaki Urdangarin. Si erano sposati nel 1997. Nel 2017, l’ex campione di pallamano spagnolo stato condannato a 6 anni e tre mesi di carcere per frode: perse così il titolo di Duca di Palma di Maiorca. Che il real matrimonio non andasse a gonfievele era gossip in circolazione da un pezzo. Ora Lecturas ha fotograto Urdangarin sulla spiaggia, mano nella mano con un’altra, l’avvocatessa 43enne Ainhoa Armentia. Il commento dell’ex sportivo? “Queste cose possono succedere, sapremo gestirle nel migliore dei modi”. E l’Infanta di Spagna, Cristina di Borbone, guardando la foto, avrebbe liquidato tutto con un laconico “lo sapevo”. Poi, ai giornalisti assiepati davanti alla sua dimora: “Ne discuteremo in famiglia, ma sono cose che possono succedere. Non cambierà niente“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Alessandro Baricco dall’ospedale: “Ho la leucemia mielomonocitica cronica. Tra due giorni mi sottoporrò a un trapianto di staminali”

next
Articolo Successivo

Il Principe Andrea e il ‘protocollo peluche’: “Li vuole sul letto”. Le rivelazioni della sua ex cameriera

next