Televisione

Enrico Mentana torna a condurre il Tg delle 20: “Ho avuto il Covid. Grazie a Dio e alla scienza con le tre dosi è stata una cosa leggera”

di F. Q.

Enrico Mentana ha avuto il Covid, è guarito, e giovedì 20 gennaio è tornato a condurre l’edizione delle 20 del TgLa7. Il direttore ha contratto il virus dopo tre dosi di vaccino, ma se non ha ne ha fatto menzione fino alla fine dell’isolamento è stato per rispetto verso coloro per i quali è stata un’esperienza dolorosa e “perché una malattia è sempre un fatto privato, ma soprattutto per rispetto a tutti quelli per i quali è stata un’esperienza più dolorosa”. Lo aveva anticipato qualche ora prima su Facebook e lo ha ripetuto ancora durante l’apertura del telegiornale: “Anch’io, come milioni di italiani, ho avuto il Covid – ha spiegato il giornalista -. Grazie a Dio e alla scienza con le tre dosi è stata una cosa leggera”.

Enrico Mentana torna a condurre il Tg delle 20: “Ho avuto il Covid. Grazie a Dio e alla scienza con le tre dosi è stata una cosa leggera”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione