Laura Pausini sarà la superospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2022, mercoledì 2 febbraio. La conferma è arrivata con l’immancabile annuncio di Amadeus al Tg1 delle 20, eletto a ‘Gazzetta Ufficiale’ del Festival. Amadeus è apparso davanti al teatro Ariston con un mazzo di fiori in mano ed ha annunciato la presenza della Pausini al Festival.

Poi è partito il video con la risposta della diretta interessata: “Grazia Ama. I tuoi fiori sono arrivati e sì vengo a Sanremo. Ma non solo. Con questa occasione presenterò per la prima volta dal vivo la mia nuova canzone che si chiama ‘Scatola‘ e poi ti racconterò un pò di cose perché il mio 2022 sarà pieno di nuove sorprese. Non vedo l’ora, grazie per l’invito”, ha detto la Pausini.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

David Sassoli, denunciato l’autore di uno dei post d’odio no-vax sulla morte: è il 40enne Ugo Fuoco. Ora in ospedale con il Covid

next