“Nella vita ci sono alti e bassi. Ora sono nei bassi perché per il nostro settore dell’intrattenimento va male, ho trovato conforto nella musica”. In una lunga intervista a Oggi è un altro giorno, il programma di Serena Bortone in onda su Rai1, Umberto Smaila si è raccontato a 360 gradi, parlando di lavoro e di vita privata, e ammettendo che, causa Covid, la vita da artista non è proprio facilissima ultimamente.

Durante l’intervista c’è stato spazio anche per un intervento in diretta di Fanny Minati, donna che gli sta accanto da quasi 30 anni. L’amore, raccontano, è nato qualche anno dopo il primo incontro a Colpo grosso, nel 1988, durante un funerale di un amico comune nel 1994. “Mi sono innamorato di lei perché è unica”, racconta Smaila. I due si sono sposati nel 2008 e hanno avuto due figli. In passato Smaila aveva già avuto due figli da una precedente relazione con Patrizia Frassini.

Parlando di carriera, poi, Smaila ha ricordato episodi felici, come l’incontro con Jennifer Lopez e Puff Daddy, allora fidanzati e il legame con Diego Abatantuono nato durante il successo de “I gatti di vicolo Miracoli”: “È stato il nostro autista per cinque anni, ma non aveva la patente – spiega Smaila – Continuava a rimandare. Lo abbiamo assunto perché era il nostro tecnico delle luci”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Quirinale, Salvini, Meloni e Berlusconi insieme fuori da Villa Grande: i saluti e le strette di mano dopo il vertice del centrodestra – Video

next
Articolo Successivo

Sergio Mattarella nomina “Cavaliere di Gran Croce” Renzo Arbore: la foto su Twitter

next