È entrato tre mesi dopo rispetto agli altri concorrenti della Casa, ma è già diventato uno dei protagonisti indiscussi della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Parliamo di Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, detto Barù. È lui il protagonista di un video che sta girando sui social e che tanto sta facendo parlare. Il motivo? La schiettezza che lo contraddistingue.

Intento a bere un cappuccino insieme ad Alessandro Basciano, Barù si è lasciato andare un commento che di certo non deve aver fatto piacere allo sponsor della bevanda. “Più corposo ma non ci siamo. Il nostro verdetto di questo cappuccino istantaneo è che è una schifezza e non lo berremo mai più“, ha sentenziato Barù. Basciano è rimasto senza parole, tanto che si è alzato e si è allontanato, quasi a volersi dissociare. E su Twitter i fan del programma di Alfonso Signorini ne stanno parlando: “Barù si fa censurare con il cappuccino ahahaha”, ha scritto un utente elogiandolo. Un altro invece ha commentato: “Se ne sbatte totalmente degli sponsor. Aiuto!”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

“Meghan vuole andare alla Notte degli Oscar ma il principe Harry non vuole. È per via di Kristen Stewart”

next