Nella giornata di ieri 29 dicembre, l’account ufficiale del Grande Fratello ha annunciato che Miriana Trevisan è stata “messa in contatto con la famiglia per una importante comunicazione che la riguarda”. Purtroppo, la notizia di un grave lutto. Come riportato da Fanpage, infatti, la showgirl è stata informata della morte dello zio da parte degli autori del reality.

Ero la sua nipote preferita, lo amavo tantissimo“, ha detto ai compagni che subito si sono uniti al suo dolore. Poi si è sfogata: “Quest’anno è morta prima mia zia, poi mio padre, poi stavo per morire io quest’estate e adesso mio zio”. Poco più di un anno prima la showgirl aveva annunciato sui social la perdita del papà Adriano: “Buon viaggio papà, ti amo tanto. Grazie grazie grazie”, aveva scritto. L’uomo, 77 anni, era stato stroncato dal Covid.

“Il 3 agosto mi hanno tolto l’utero. Stavo morendo – aveva dichiarato lei commossa durante una diretta del Grande Fratello Vip 6 -. Quando stavo male ho capito che ho una famiglia meravigliosa che non mi ha mai lasciato un secondo”. Poi aveva concluso ricordando il papà: “Mi diceva di pensare a me, che era orgoglioso perché avevo fatto tutto da sola e che adesso doveva preoccuparsi di me. L’intervento l’ho fatto nell’ospedale in cui era stato ricoverato, nella stessa stanza, solo al piano di sopra. Ero coccolata da tutti, perché lui lì era amatissimo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Articolo Precedente

Danza con Me, stasera su RaiUno lo show di Roberto Bolle: il ballerino in diretta con Claudia Rossi e Andrea Conti (RIVEDI)

next
Articolo Successivo

“Sexy? Cristina D’Avena è un ces*o”, hater insulta su Twitter e la risposta della cantante diventa virale

next