Attualità

Ballando con le Stelle, Vito Coppola e la lettera per Arisa: “Rimarrò per sempre tra le tue mani, anche se mi stropiccerai”

Arisa replica al partner di ballo con cui ha vinto il programma di Rai Uno: "Se non ci fosse stato lui, non so se avrei trovato la forza di andare avanti"

di F. Q.

In occasione della finale di Ballando con le Stelle che si è tenuta il 18 dicembre, il ballerino Vito Coppola ha scritto un’emozionante lettera per Arisa, sua partner di ballo. Tra i due, oltre ad un rapporto professionale che li ha condotti alla vittoria, è nato anche qualcosa al di fuori degli studi del programma condotto da Milly Carlucci. “Vorrei dirti una semplice parola: grazie. Grazie per avermi dato la possibilità di entrare nel tuo mondo. Sei tra le persone più belle che io abbia mai conosciuto. Sei rara, così unicamente te. Sei un uragano da cui ci si lascia travolgere. Ti guardo negli occhi e ti vedo. Con queste parole vorrei solo dirti che da oggi c’è una persona in più nella tua vita, che non ha intenzione di uscirne. E non mi importa se mi stropiccerai tra le tue mani, perché è proprio lì che rimarrò. Sempre e comunque”, ha scritto lui.

La cantante ha risposto con altrettanto sentimento: “Vito per me rappresenta la luce, il calore, energia. A volte ho paura di guardarlo troppo negli occhi perché è proprio l’isola dove starei. Nei suoi occhi mi ritrovo molto, questa cosa mi spaventa. Lui mi ha liberato, mi ha dato coraggio, forza, motivazione”. E poi ancora, in un video andato in onda su Rai 1 durante la serata finale: “Se non ci fosse stato lui, non so se avrei trovato la forza di andare avanti. Il mio sentimento è sempre stato quello di non deluderlo. Io volevo essere la sua compagna di giochi. Ho cercato di essere alla sua altezza nel ballo, per me è stato un cominciare da zero, da una pagina bianca”.

Ballando con le Stelle, Vito Coppola e la lettera per Arisa: “Rimarrò per sempre tra le tue mani, anche se mi stropiccerai”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.