Attualità

Gigi D’Agostino: “Sto combattendo contro un grave male da mesi, mi ha colpito in modo aggressivo. La sofferenza mi consuma”

Il noto DJ affida ai social l'annuncio della drammatica notizia: "Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole ma continuo a lottare. Grazie per tutti i messaggi di auguri"

di F. Q.

“Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo”, inizia così il post pubblicato oggi 17 dicembre da Gigi D’Agostino su Instagram. Poi il DJ ha spiegato le sue condizioni di salute, senza però specificare da cosa siano dovute. “È un dolore costante che non mi dà pace. La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole ma continuo a lottare, spero di trovare un pochino di sollievo”. Infine l’autore de ‘L’amour toujours‘ ha concluso: “Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza, mi scaldano il cuore. Tanto Amore, Gigi”. Non si conosce quindi quale sia la malattia che l0 ha colpito. Numerosi i commenti sotto al post del DJ, che oggi compie 54 anni: “Siamo tutti con te” oppure “Tieni duro, forza capitano”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gigi D’Agostino (@gigidag)

Gigi D’Agostino: “Sto combattendo contro un grave male da mesi, mi ha colpito in modo aggressivo. La sofferenza mi consuma”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.