Attualità

Striscia la Notizia, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti come Alex Belli e Soleil Sorge: “Il nostro bacio vale molto di più”

I conduttori del Tg satirico di Canale 5 conquistano il primo posto della rubrica "I nuovi mostri". Prima fingono di baciarsi poi fanno una pernacchia: a chi era rivolta?

di F. Q.

Sono Ezio Greggio e Enzo Iacchetti a conquistare il primo posto de ‘I nuovi mostri’. La coppia ha vinto la medaglia d’oro della nota rubrica di Striscia la Notizia grazie ad uno scambio di baci appassionati durante il collegamento con il Tg 5 nella serata di lunedì 13 dicembre. I due comici lo hanno fatto dopo che Alfonso Signorini aveva mandato in onda il bacio infuocato tra due inquilini della casa: Soleil Sorge e Alex Belli.

“Al primo posto ci siamo io e il signor Enzino, che durante il collegamento del Tg5 come i ragazzi del GFVip ci giuriamo amore eterno“, ha spiegato Greggio nel servizio. “Eccoli, guarda guarda”, ha commentato la giornalista del Tg5 Elena Guarnieri. “Il nostro bacio vale molto di più di quello”, ha detto Greggio. Infine ha aggiunto: “Siamo pronti a entrare nella Casa? A Striscia abbiamo già dato la nostra rumorosa risposta”. Quale? Una pernacchia. A chi era rivolta?

Striscia la Notizia, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti come Alex Belli e Soleil Sorge: “Il nostro bacio vale molto di più”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.