Sul profilo Instagram dov’è seguita da 466mila persone, Alba Parietti ha pubblicato una serie di scatti di qualche anno fa. Nel post pubblicato ieri 13 dicembre, la showgirl, 60 anni, ha scritto: “Sono ricordi di un momento di grande felicità. Avevo 35 anni, lui 39 (e non esisteva praticamente il Photoshop): eravamo belli uguale. Eravamo una coppia che faceva sognare e anche noi in fondo abbiamo sognato”.

Accanto a lei, nelle immagini condivise con i fan, c’è Christopher Lambert, con il quale ebbe una storia d’amore verso la fine degli anni ’90. E ancora ha scritto: “Come ci siamo divertiti. Chi ti regala emozioni e momenti indimenticabili rimane sempre nel cuore, perché sono talmente rari e preziosi che non possono che essere nell’album dei bei ricordi”. Qualcuno ha commentato sostenendo che Alba sia ancora innamorata di lui e, tra i tanti messaggi di congratulazioni per la bellezza rimasta intatta, c’è anche una critica. “Te la canti e te la suoni”, ha scritto un utente. Parietti ha replicato: “Io canto e suono pezzi della mia vita che ho vissuto. Tu invece invidi perché non hai mai vissuto e vivi la vita degli altri invidiandola”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Charlène di Monaco “sfigurata da un intervento estetico”. La bomba lanciata dai media spagnoli

next
Articolo Successivo

50 Cent deride Madonna per le foto in lingerie, lei replica: “Falso e geloso. Hai provato ad umiliarmi ma non mi offendo. Non ti ritengo così elevato a livello umano”

next