Dopo avergli mandato i suoi saluti durante ogni puntata del Grande Fratello Vip, Enzo Paolo Turchi ha potuto finalmente salutare la moglie Carmen Russo di persona. I due si sono rivisti e riabbracciati nel giardino della Casa più spiata d’Italia, durante la puntata del reality di Canale 5 andata in onda lunedì 6 dicembre. “Nella Casa tu fai Carmen Russo esattamente come sei a casa. Fai le polpette a loro invece che a me. Tu lo sai che soffro la solitudine, ma Maria per la prima volta mi ha dato la forza”, ha detto il coreografo raccontando alla moglie la quotidianità insieme alla figlia Maria.

Puoi restare qui quattro o cinque anni”, ha poi scherzato Enzo Paolo Turchi. “Ti amo sempre di più”, ha risposto Carmen Russo mandando un saluto diretto alla figlia Maria: “Amore mio, tu sei il mio vero senso della vita. Maria mi raccomando controlla papà”. E quando Alfonso Signorini cha chiesto loro il segreto per essere una coppia così longeva e innamorata, Enzo Paolo Turchi ha ironizzato: “È semplice, lei parla e lui no“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Wanda Nara vola in Argentina, compleanno senza Mauro Icardi?

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sempre più intimi: “Sotto le coperte ci conosciamo meglio”

next