Attualità

Roberto Cazzaniga: “Mi dispiace non stare con Alessandra Ambrosio, forse tra noi potrà nascere un’amicizia. Credo poco nell’amore”

Il giocatore, intervistato dalla tv brasiliana, ha raccontato la sua brutta storia della truffa sentimentale online

di F. Q.

La storia di Roberto Cazzaniga ha fatto il giro di giornali e siti italiani. Ma non solo. Com’è noto, il giocatore di volley pensava di essere fidanzato con la modella brasiliana Alessandra Ambrosio e ora i post sul profilo Instagram di lei si sono riempiti di commenti che riguardano questa brutta storia (nella quale la modella non ha alcun ruolo, ovviamente, se non quello di essere stata usata inconsapevolmente come immagine). “Ora all’italiano viene un infarto“, si legge accanto a una foto in bikini. “Che dici del fidanzato italiano che ti ama da 15 anni?”, e giù faccine che ridono. Insomma, Cazzaniga è diventato noto anche in Brasile (chissà se avrebbe voluto evitare…) e intervistato da RecordTV ha raccontato tutta la storia e ha parlato anche della famosa modella: “Ovviamente mi dispiace non stare con lei, perché come tutti sanno è una bellissima donna. Ma chissà, tra noi può nascere un’amicizia. In questo momento credo poco nell’amore, ho bisogno di superare un trauma di 15 anni”. Forza Roberto!

Roberto Cazzaniga: “Mi dispiace non stare con Alessandra Ambrosio, forse tra noi potrà nascere un’amicizia. Credo poco nell’amore”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.