Attualità

Grande Fratello, Cristina Plevani furiosa: “Signorini ripigliati!”. Il tweet velenoso

"Nomination: il Gf decide chi devi nominare, togli gli uomini, togli gli immuni, il conduttore si incaz** perché...", ecco cosa ha scritto Cristina Plevani su Twitter

di F. Q.

Era il 2000 quando Cristina Plevani vinse la prima edizione italiana del Grande Fratello, durante la quale ebbe anche un flirt con il compianto Pietro Taricone. Dopo l’esperienza nella Casa, è stata ospite di numerose trasmissioni ma soprattutto non ha mai smesso di seguire il reality show. Così spesso si ritrova su Twitter a commentare, come accaduto durante nel caso dell’ultima puntata andata in onda su Canale 5.

Era la mezzanotte inoltrata del 27 novembre quando Cristina ha twittato: “Nomination – ha scritto sul social – il Gf decide chi devi nominare, togli gli uomini, togli gli immuni, il conduttore si incaz** perché non trovi motivazioni sui rimanenti”. Poi, la frase velenosa: “Ripigliati Signorini e un po’ meno con i toni“. In tanti le hanno dato ragione e hanno nostalgicamente ricordato le prime edizioni in cui i concorrenti – ha commentato qualcuno – “erano veramente genuini”.

Grande Fratello, Cristina Plevani furiosa: “Signorini ripigliati!”. Il tweet velenoso
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.