L’ospite d’onore a Che Tempo che Fa nella puntata di ieri 28 novembre è stata Christine Lagarde, presidente della Banca Centrale Europea. Con Fabio Fazio, la Presidente ha parlato tra le altre cose di femminicidio, della situazione economica europea e della pandemia.

A rivelare qualche retroscena più informale è stata invece Luciana Littizzetto che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato uno scatto con Legarde in camerino. La didascalia che accompagna lo scatto è in pieno ‘stile Lucianina’: “Io che chiedo a Christine Legarde cosa ce ne facciamo delle monetine da 1, 2 e 5 centesimi“, ha scritto la comica torinese. Qualcuno ha commentato: “Brava, e cosa ti ha risposto? Non sappiamo che farcene!”. Qualcun altro invece: “Merita una risposta seria, sei fantastica”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Giulia Talia, la prima lesbica dichiarata a Miss Italia: “Non sono spaventata dai possibili insulti”. Poi il ricordo della nonna morta da poco a causa del Covid

next
Articolo Successivo

Pierpaolo Petrelli dice addio al suo “siparietto” a Domenica In: ecco perché

next