Tanto tuonò che piovve. Ora, in questo caso il “tanto” è forse un po’ eccessivo visto che il ‘tentativo’ con Pierpaolo Pretrelli è durato due puntate. Di cosa stiamo parlando? Dello show-quiz ‘allestito’ nel bel mezzo di Domenica In e condotto dall’ex concorrente di Tale e Quale Show. Sui social, da subito, sono fioccate critiche. E infatti dopo solo due puntate, il tentativo è stato abbandonato dalla ‘zia Mara’. Che per non parlare di “cancellazione” ha detto che tanto era bello da essere stato individuato da tv straniere che lo hanno voluto in esclusiva. E così Pretelli dice addio a Domenica In? No, Mara Venier assicura che se lo terrà.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Che Tempo che Fa, Luciana Littizzetto e lo scatto nel camerino con Christine Lagarde: “Cosa ce ne facciamo delle monetine da 2 centesimi?”

next