Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Stando a quanto riportato da alcune testate di gossip, pare che dopo circa dieci anni l’antagonista di Tina Cipollari sarebbe pronta a dire addio al talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Forse una scelta autoriale per lasciare spazio a nuovi personaggi e nuove dinamiche.

A commentare la notizia, anche Maurizio Costanzo, marito della conduttrice e suo grande sostenitore ma anche critico. Sulle pagine di Nuovo, Costanzo ha scritto: “Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona? Sarebbe un grosso sbaglio. Gemma Galgani ormai è un volto storico di Uomini e Donne e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori“. E chissà se la sua riflessione – sicuramente condivisa da molti dei fan del programma – non possa convincere la redazione e trattenere ancora in studio la dama 71enne.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Naomi Campbell, la sua charity sotto indagine: “Su 1,7 milioni raccolti, solo 5.500 sterline sono andate davvero in beneficenza”

next
Articolo Successivo

Arturo Vidal, i ladri gli svaligiano casa mentre è in campo con l’Inter a San Siro: rubati oro, gioielli e anche un fuoristrada da 400mila euro

next