Attualità

Uomini e Donne, Maurizio Costanzo rimprovera Maria De Filippi: “Un grosso sbaglio”

Maurizio Costanzo commenta le indiscrezioni secondo cui la dama torinese potrebbe lasciare presto il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi: "Gemma Galgani ormai è un volto storico di Uomini e Donne e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori"

di F. Q.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Stando a quanto riportato da alcune testate di gossip, pare che dopo circa dieci anni l’antagonista di Tina Cipollari sarebbe pronta a dire addio al talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Forse una scelta autoriale per lasciare spazio a nuovi personaggi e nuove dinamiche.

A commentare la notizia, anche Maurizio Costanzo, marito della conduttrice e suo grande sostenitore ma anche critico. Sulle pagine di Nuovo, Costanzo ha scritto: “Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona? Sarebbe un grosso sbaglio. Gemma Galgani ormai è un volto storico di Uomini e Donne e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori“. E chissà se la sua riflessione – sicuramente condivisa da molti dei fan del programma – non possa convincere la redazione e trattenere ancora in studio la dama 71enne.

Uomini e Donne, Maurizio Costanzo rimprovera Maria De Filippi: “Un grosso sbaglio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione