Durante la puntata di Ballando con le Stelle andata in onda ieri 27 novembre, Selvaggia Lucarelli e Federico Fashion Style sono stati i protagonisti di un botta e risposta molto curioso. Prima di ballare la samba con Anastasia Kuzmina, è andata in onda la clip con il famoso parrucchiere che ha così spiegato la particolare attenzione che secondo lui gli riserverebbe la giornalista: “Secondo me lei vuole venire a letto con me. La eccito, come a me eccita la telecamera“.

A fine esibizione, Lucarelli ha così commentato la clip: “Quindi vorresti unirti carnalmente con me?“. Allora lui ha replicato: “Beh tu a volte mi fai delle domande, dici delle cose, sai me lo lasci immaginare”. La giornalista lo ha incalzato: “Sei sei sicuro…”, a quel punto Fashion Style è intervenuto nuovamente: “Devo prendere un po’ di rinforzanti ma ce la farò, sbatto un po’ di uova e via“. “Mi piaci così onesto”, ha risposto scherzando Selvaggia. Poi ha aggiunto: “Hai fatto una cosa bella e divertente e in più hai ballato divinamente, bravo!”.”Un ballo di samba molto veloce e hai fatto tutto a tempo, pazzesco”, è stato invece il commento tecnico di Carolyn Smith.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Greta Beccaglia molestata in tv, l’autodifesa del collega che le ha detto “non te la prendere”: “L’ho fatto per non mandarla nel panico. Non ho sbagliato, ora sembro io il mostro da perseguitare”

next
Articolo Successivo

Verissimo, Kekko dei Modà rivela: “Quest’anno mi sono sposato due volte, ora posso morire sereno”

next