Attualità

Grande Fratello Vip, Lorenzo Amoruso contro Soleil Sorge: “Mandi messaggi brutti, per parlare di umiltà bisogna esserlo”

Il compagno di Manila Nazzaro, nonché ex giocatore del Bari, interviene al Grande Fratello Vip 6 e si scaglia contro Soleil Sorge. Ma Sonia Bruganelli non è d'accordo, ecco cos'è accaduto

di F. Q.

Tra gli ospiti della puntata del Grande Fratello Vip6 andata in onda ieri 22 novembre, anche Lorenzo Amoruso. Il compagno di Manila Nazzaro, ex calciatore del Bari, è intervenuto per ribadire in diretta quello che aveva già scritto negli ultimi giorni sui social a proposito di Soleil Sorge. Il nocciolo della questione sono le parole con cui Soleil ha recentemente accusato Gianmaria Antinolfi di millantare ricchezze che in realtà non possiede. “Il mio mestiere è fare l’osservatore, propongo dei calciatori alle società – ha spiegato il dirigente sportivo nonché ex partecipante di Temptation Island -. Ammetto che non ti conoscevo prima del reality, ma ti ho studiata tanto e ho notato questa tua maniera di dire le cose in cui mi rivedo molto.”.

Poi, senza girarci troppo intorno: “Per parlare di umiltà, bisogna esserlo. Ci sono modi e tempi per dire le cose e chi vive sui social, oppure nella Casa del Grande Fratello, ha un messaggio importante perché viene raccolto da tantissime persone. Il messaggio che hai mandato, credimi, è brutto”. L’opinionista Sonia Bruganelli è intervenuta: “Credo che ci sia molto poco di umile nel dire ad una persona che deve cambiare i modi. In questo caso Soleil stava emotivamente piena, lei si è scusata”. “Sì ma si è scusata questa sera, le parole hanno un peso”, ha replicato Amoruso. Soleil ha preferito non commentare più di tanto la vicenda, probabilmente perché ne aveva già abbondantemente parlato in precedenza.

Grande Fratello Vip, Lorenzo Amoruso contro Soleil Sorge: “Mandi messaggi brutti, per parlare di umiltà bisogna esserlo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.