Attualità

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini deluso da Katia Ricciarelli: “Mi scadi un po’” e lei reagisce così

Il conduttore si rivolge scherzosamente alla soprano e le dice: "Sotto la doccia così? Mi scadi un po'", allora lei: "Mi hai rovinato la reputazione"

di F. Q.

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 22 novembre, si è aperta con una divertente clip su Katia Ricciarelli e Giucas Casella. Il loro rapporto sta diventando ogni giorno più stretto e tra i due sembra esserci una grande (e scherzosa) complicità. “Tu e Giucas vi siete scatenati”, ha esordito Alfonso Signorini mandando in onda le immagini di una doccia dei due insieme.

L’attenzione del conduttore è stata immediatamente rapita dal vestito della soprano: “Katia, ma come? Vestita così da tigrotto della Malesia che ti fiondi sotto alla doccia? Scusa ma mi scadi un po’“, ha commentato. Lei allora è sbottata a ridere e ha replicato: “Alfonso: mi hai rovinato la reputazione”. E l’illusionista siciliano in sottofondo: “In che senso ‘la reputazione’?” ma nessuno gli ha risposto e la puntata è proseguita tra momenti divertenti e altri più toccanti.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini deluso da Katia Ricciarelli: “Mi scadi un po’” e lei reagisce così
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.