X Æ A-12 si mostra al mondo. Il figlio più piccolo di Elon Musk (avuto con la cantante Grimes, da cui si è separato di recente) ha fatto una comparsata durante una video-call del padre. In occasione di una conferenza della National Academy of Scienes Engineering and Medicine, ieri 22 novembre, il cofondatore e amministratore delegato di Tesla ha parlato dei progressi di Space X. Ma il protagonista indiscusso è stato il bimbo che, in braccio al papà, si è anche mostrato entusiasta del video introduttivo di Space X. Tra smorfie ed espressioni divertenti il piccolo – nato il 4 maggio 2020 – ha intrattenuto gli ospiti e adesso tutti lo adorano.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Striscia la Notizia torna ad attaccare Flavio Insinna: “Continua a non dire i gravissimi motivi per cui era arrabbiato nei fuorionda. Ecco quali sono”

next
Articolo Successivo

Rudy Guede, Franca Leosini commenta la sua libertà: “Se lo merita, ha fatto un percorso di recupero straordinario in carcere”

next