A poche settimane dall’eliminazione dal Grande Fratello Vip 6, Amedeo Goria si è lasciato andare ad alcune rivelazioni ‘hot’. Intervistato da DiPiù, ha detto: “C’era feeling con Soleil, ma mi hanno ostacolato. Fra tutte le donne presenti lei era quella che mi intrigava di più per la sua prorompente sensualità, Ainett a parte”. Ma chi lo avrebbe ostacolato? Giucas Casella.

Ebbene sì, secondo Goria l’illusionista siciliano “con il suo fare stralunato e da finto amico” è silenziosamente riuscito a portarlo alla nomination, e poi all’eliminazione. “Anche per colpa sua non ho potuto conoscere meglio Soleil, il mio sogno proibito. Lo stesso concetto lo ha ribadito anche a Superguida Tv: “Soleil Sorge mi aveva preso molto di testa. Con lei andavo molto d’accordo tanto che insieme progettavamo anche scherzi e cose da fare. Soleil è una ragazza intelligente ed era quella che trovavo più stuzzicante“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Belén Rodriguez e la foto senza veli, il web nota il dettaglio: “Quanto è lungo? Sembra quello del Grinch”

next