Divertente, ironica e che sa stare al gioco. Ecco come si è rivelata Meghan Markle durante il famoso show di Ellen DeGeneres, uno dei più popolari e seguiti negli Stati Uniti. La duchessa di Sussex si è lasciata andare a un’intervista sul proprio passato – come già fatto altre volte – ma a stupire è stato il siparietto al quale si è prestata. La conduttrice l’ha costretta, dandole le indicazioni attraverso un auricolare, a fare scherzi ai venditori di un mercatino di Los Angeles. Cosa ha fatto? Ha bevuto dal biberon, si è strafogata di cibo “come uno scoiattolo”, ha ballato e ha cantato una canzone da gattino “mew mew”. Per divertire i figli, la duchessa ha detto che si comporta così: canta, balla e fa le smorfie. Insomma, una donna e una mamma come tutte le altre. Ma i tabloid inglesi non hanno apprezzato la performance: “Umiliante”, “Da vomito” hanno scritto alcune testate.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ellen DeGeneres (@theellenshow)

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Il monologo di Crozza: “Spiagge italiane? Ovunque vai sembra il festival della betoniera. Ogni stabilimento si è fatto il suo fortino”

next
Articolo Successivo

Crozza-De Luca contro Le Figaro: “Napoli terzo mondo? Il bidet lo fanno una volta l’anno in Islanda coi geyser che schizzano da sotto”

next