Un gatto nato con quattro orecchie è diventato virale sul web collezionando in poco tempo più di 46mila follower su Instagram. Si chiama Midas e vive in Turchia. È un Russian Blue che, a causa di un’anomalia genetica, ha un paio di orecchie in più. Come riportato dal Mirror, il cucciolo “ci sente benissimo”: lo ha assicurato un veterinario che lo ha visitato.

La gattina di quattro mesi – che ha anche un’adorabile macchia a forma di cuore sul petto – è stata adottata da una donna che aveva già un cane e un gatto e che ha visto la sue foto pubblicate dai dipendenti del rifugio dove si trovava, dopo essere stata trovata in strada. Canis Dosemeci (la proprietaria) ora spera che la gattina si adatti alla sua nuova casa e che il suo gesto incoraggi ad adottare gli animali anche quando il loro aspetto fisico non è totalmente “normale”. “È un gatto molto giocherellone e amichevole“, ha affermato la donna. “Dorme tutto il giorno ed è sveglia tutta la notte. Le piace dormire sul mio petto o sulla mia spalla”, ha infine aggiunto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Midas (@midas_x24)

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lando Buzzanca, parla il figlio: “Ha la demenza senile. Non guarirà mai, è destinato a stare sempre peggio. Non può sposarsi”

next
Articolo Successivo

Alberto Genovese, la modella Giorgina: “Sono terrorizzata, non riesco più a frequentare certe persone”

next