Attualità

Grande Fratello Vip, Giucas Casella rivela: “Nascondevo mio figlio di 5 anni nel portabagagli per portarlo in televisione”

L'illusionista siciliano si racconta: "Sono stato un ragazzo padre. Mio figlio James è stato eccezionale, era sempre con me. Quando aveva 5 anni lo nascondevo nel portabagagli" e mette in mezzo anche Mara Venier. Ecco cosa ha dichiarato in diretta su Canale 5

di F. Q.

In occasione del suo 72esimo compleanno, il Grande Fratello Vip ha voluto regalare una sorpresa a Giucas Casella. Per l’illusionista siciliano è arrivato nel giardino della Casa il figlio James, ora medico affermato. “Sono stato un ragazzo padre”, ha raccontato poco prima Giucas, durante la diretta di ieri 15 novembre. E ha aggiunto: “James è veramente eccezionale, io avevo il mio lavoro certo ma facevo di tutto per seguirlo. Me lo portavo anche in televisione”. Poi la rivelazione: “Lo nascondevo nel portabagagli“. Gelo.

“Davvero? Cioè?”, ha replicato il conduttore Alfonso Signorini. E Giucas: “Davvero, io non dico bugie. Questo te lo può confermare anche Mara (Venier, collega e amica di Casella, ndr)”. Allora ha chiarito: “Quando facevo Domenica In, Jasmes aveva 5 anni. Lo mettevo dentro il baule, entravo in macchina e poi con Mara lo portavamo in camerino“. “Ma perché non potevano entrare i bambini?”, ha chiesto Signorini sorpreso. Allora Giucas ha spiegato, concludendo il discorso: “No, no. Non potevano entrare negli studi”.

Grande Fratello Vip, Giucas Casella rivela: “Nascondevo mio figlio di 5 anni nel portabagagli per portarlo in televisione”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.