Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 15 novembre, Katia Ricciarelli si è raccontata a cuore aperto ripercorrendo la propria vita. L’infanzia, il rapporto con la mamma e poi l’amore. Ecco che la Soprano classe 1946 ha parlato anche di Pippo Baudo, con cui è stata sposata dal 1986 al 2004 (i due divorzieranno tre anni dopo).

“Pippo, che intanto saluto – ha raccontato lei in diretta su Canale 5 – è stato molto importante. Nell’85 eravamo innamoratissimi. Avevo detto basta uomini e 5 mesi dopo ero sposata”. “Però la gelosia con Pippo era alle stelle, io so di certe sceneggiate…”, ha detto il conduttore Alfonso Signorini. “Lui non era geloso ma io sì, che vallette che aveva! Erano le più belle d’Italia e io ero gelosa come una pazza, guardavo dentro le tasche ma non ho mai scoperto niente”, ha replicato Ricciarelli. Infine ha aggiunto: “Gli dico che sono felice di avere ripreso a parlare con lui perché comunque dopo 18 anni di matrimonio, non dobbiamo essere separati. Dobbiamo parlarci ogni tanto. Ti voglio bene e ti rispetto, Pippo“. Applausi in studio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Marilyn Manson mi ha rinchiusa in una stanza insonorizzata e ha abusato di me in ogni modo orribile”: le nuove accuse nella mega inchiesta di Rolling Stone

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Giucas Casella rivela: “Nascondevo mio figlio di 5 anni nel portabagagli per portarlo in televisione”

next