La top model Valentina Sampaio è la prima testimonial transgender di Armani Beauty. Dopo il suo debutto nel 2016 alla San Paolo Fashion Week, la giovane brasiliana, 25 anni, è diventata uno dei nomi più richiesti nel mondo della moda. Ora, il coronamento di un sogno, come dichiarato da lei stessa. “In quanto donna trans, questa collaborazione rappresenta un’importante pietra miliare e un sogno che diventa realtà. Il make-up ha svolto un ruolo molto significativo nella mia evoluzione personale. Sono così entusiasta!“, ha scritto in un post pubblicato su Instagram il 3 novembre.

“Armani beauty è la mia visione di ciò che la bellezza dovrebbe essere oggi: significativa e trasversale. Proprio come i miei abiti, i miei prodotti di bellezza mirano a dare potere a tutte le donne, indipendentemente dalla loro cultura, dal loro paese di origine o dal loro background. Sono orgoglioso di avere Valentina come nuovo volto di Armani beauty: ammiro la sua volontà, il suo impegno e la sua determinazione. Valentina non ha paura di parlare e le sue parole sono importanti e toccanti”, ha invece dichiarato Giorgio Armani, come riporta Vanity Fair.

La super modella e attivista si aggiunge alle attrici Cate Blanchett, Zhong Chuxi, Adria Arjona, Alice Pagani e Greta Ferro; agli attori Ryan Reynolds, Jackson Yee e Nicholas Hoult e alle modelle Barbara Palvin e Madisin Rian. Valentina sarà la protagonista delle campagne Armani beauty 2022 e apparirà in particolare nella nuova campagna di Lip Power, l’ultimo rossetto di Giorgio Armani (già disponibile sul sito ufficiale dell’azienda milanese, con un prezzo che oscilla tra i 21,60€ e i 36€ a seconda del colore).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valentina Sampaio (@valentts)

Articolo Precedente

Valentina Ferragni si sfoga: “Mi dicevano ‘sei obesa, devi dimagrire, fai schifo’ e ci stavo male. Poi la consapevolezza: erano loro quelli sbagliati”

next
Articolo Successivo

Ken Follet: “Ho paura del Covid e di una Terza Guerra Mondiale, non sono pronto a morire”

next