Televisione

L’Aria che Tira, David Parenzo contro Paolo Brosio: “Facevi le orge con la cocaina e adesso dici che il vaccino ti fa male”. Lui va su tutte le furie: “Mi fai vomitare”

Scintille nella puntata odierna de L'aria Che Tira tra il co-conduttore de La Zanzara e l'ex giornalista di Rete 4: ospiti di Myrta Merlino,  si sono trovati a discutere del vaccino Covid e la situazione è presto degenerata

di F. Q.

“Facevi le orge con la cocaina e adesso dici che il vaccino ti fa male”. David Parenzo va all’attacco contro Paolo Brosio e scoppia una lite furiosa tra i due. Scintille nella puntata odierna de L’aria Che Tira tra il co-conduttore de La Zanzara e l’ex giornalista di Rete 4: ospiti di Myrta Merlino, si sono trovati a discutere del vaccino Covid e la situazione è presto degenerata. Tutto è iniziato con Brosio che ha ribadito il suo scetticismo nei confronti dei vaccini contro il coronavirus: “Uso spesso cortisone e antibiotici, so che non fanno male. Ma gli effetti collaterali del vaccino…”, ha detto Paolo Brosio. Al che, Parenzo ha subito replicato alzando i toni: “Stai cercando incongruenze sul vaccino che può far male ma leggo da una tua intervista al Mattino che dici: ‘Tra alcol e cocaina: in un’orgia una voce mi ha salvato’ – è tuonato evocando un articolo di cinque anni fa -. Ti sei fatto di tutto nella vita e ora rompi le balle sul vaccino!”

Da qui la situazione è degenerata: “Tu sei una persona disdicevole, ignorante, tiri fuori l’unico momento di debolezza che ho avuto nella mia vita”, è sbottato Brosio. “Io ho rispetto per le storie personali, te lo dico con affetto, ma non parlare del vaccino”, ha incalzato Parenzo. “Mi fai vomitare”, ha Brosio in tutta risposta. Quindi Myrta Merlino, nonostante la voce bassa per un po’ di mal di gola, ha tentato di intervenire per placare gli animi: “Non discutiamo della tua vita privata, ma rischi di mandare messaggi pericolosi sul vaccino”, ha detto la conduttrice. “Ma il dubbio è l’intelligenza di una persona”, ha rilanciato Brosio.

L’ex giornalista ha quindi continuato a urlare: “Vergognoso, ignorante, poveretto. Mi sono convertito, ho la mia fede, è stato un periodo circoscritto della mia vita e lo usi come argomento contro quello che dico sul vaccino”. E Parenzo, a sua volta, gli urlava sopra in un botta e risposta di insulti rabbiosi, tanto che la padrona di casa è stata costretta a mandare la pubblicità per interrompere finalmente la lite.

L’Aria che Tira, David Parenzo contro Paolo Brosio: “Facevi le orge con la cocaina e adesso dici che il vaccino ti fa male”. Lui va su tutte le furie: “Mi fai vomitare”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione