Attualità

Rave a Torino, aggredita in diretta l’inviata di Storie Italiane: “Tua mamma fa la pu**ana”. Eleonora Daniele: “Fate identificare questo cretino”

Attimi di tensione a Storie Italiane quando uno dei partecipanti al rave party illegale di Torino si è avvicinato alla troupe del programma di Rai Uno: l'aggressione e gli sputi. La conduttrice: "Siamo preoccupati, state vicino ai carabinieri"

di F. Q.

La giornalista Laura Tangherlini, inviata di Storie Italiane, il programma di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele, è stata aggredita ieri 2 novembre durante la diretta dall’area industriale di Torino in cui si è tenuto il rave party illegale. Mentre l’inviata stava descrivendo il deflusso dei partecipanti, uno di loro si è avvicinato e ha tentato di strapparle il microfono insultandola: “Tua madre fa la pu**ana“. A quel punto la padrona di casa è intervenuta: “Il solito cretino… scusate non potete dire a una delle forze dell’ordine che è lì presente di identificarlo?”.

“Non sento più lo studio – ha raccontato la giornalista – ad ogni modo sappiate che sono intervenute le forze dell’ordine“. “Laura mi raccomando fai attenzione, muoviti in sicurezza. Ci siamo spaventati, tra l’altro il ragazzo si è avvicinato così tanto e senza mascherina”, ha commentato la conduttrice. Poco dopo, infatti, lo stesso si è avvicinato nuovamente e ha sputato al cameraman. “I carabinieri stanno provando a tenerlo buono”, ha detto la giornalista. La conduttrice ha concluso: “Avvicinati sempre ai carabinieri, siamo un po’ preoccupati. Grazie Laura, grazie”.

Rave a Torino, aggredita in diretta l’inviata di Storie Italiane: “Tua mamma fa la pu**ana”. Eleonora Daniele: “Fate identificare questo cretino”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.