Attualità

Chiara Ferragni a spasso con i figli Leone e Vittoria: “Due tate e 2 guardie del corpo insieme a lei. Neanche fosse il G7”

L'imprenditrice digitale, aiutata da tate e guardie del corpo, porta a passeggio i suoi due piccolini. Tutti insieme a bordo di un minivan Mercedes XXL da otto posti con finestrini oscurati e postazioni seggiolino. Il servizio del settimanale Oggi rivela tutto

di F. Q.

È la rivista Oggi a documentare un’uscita di Chiara Ferragni al parco Sempione di Milano con i figli Leone (3 anni) e Vittoria (7 mesi). Insieme all’imprenditrice digitale da 25.3 milioni di follower, anche due tate e due bodyguard. “Neanche fosse il G7”, ironizza il sito del settimanale che riporta anche gli scatti della passeggiata.

Il team – così lo si potrebbe definire – si è spostato a bordo di un minivan di lusso, un Mercedes XXL da otto posti con finestrini oscurati e postazioni seggiolino per i più piccoli. E mentre Leone, da buon primogenito, aiuta la mamma a portare la piccola Vittoria, la moglie di Fedez con una mano spinge il passeggino, con l’altra controlla il cellulare. Potrebbe essere altrimenti? Parliamo pur sempre della regina italiana dei social.

Chiara Ferragni a spasso con i figli Leone e Vittoria: “Due tate e 2 guardie del corpo insieme a lei. Neanche fosse il G7”

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.