È la rivista Oggi a documentare un’uscita di Chiara Ferragni al parco Sempione di Milano con i figli Leone (3 anni) e Vittoria (7 mesi). Insieme all’imprenditrice digitale da 25.3 milioni di follower, anche due tate e due bodyguard. “Neanche fosse il G7”, ironizza il sito del settimanale che riporta anche gli scatti della passeggiata.

Il team – così lo si potrebbe definire – si è spostato a bordo di un minivan di lusso, un Mercedes XXL da otto posti con finestrini oscurati e postazioni seggiolino per i più piccoli. E mentre Leone, da buon primogenito, aiuta la mamma a portare la piccola Vittoria, la moglie di Fedez con una mano spinge il passeggino, con l’altra controlla il cellulare. Potrebbe essere altrimenti? Parliamo pur sempre della regina italiana dei social.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Chrissy Teigen, la moglie di John Legend rivela: “Portiamo sempre le ceneri di nostro figlio Jack con noi, se ha sete i suoi fratelli avvicinano l’acqua all’urna”

next
Articolo Successivo

Shaquille O’Neal: “Non darò neanche un soldo ai miei figli. Sono io quello ricco, non loro”

next