Attualità

Chrissy Teigen, la moglie di John Legend rivela: “Portiamo sempre le ceneri di nostro figlio Jack con noi, se ha sete i suoi fratelli avvicinano l’acqua all’urna”

È un racconto da pelle d'oca quello fatto da Chrissy Teigen, la modella moglie del cantante John Legend, in un’intervista a Scary Mommy, una community a cui partecipano milioni di donne

di F. Q.

“Quando andiamo in vacanza o ci spostiamo dicono sempre: ‘Non dimenticare il piccolo Jack‘. Arrivati sul posto, ricordano: ‘Deve avere sete’. Alle persone potrebbe sembrare folle ma mettono un bicchierino d’acqua accanto all’urna con le ceneri”. A scuola, Luna e Miles hanno disegnato Jack come un angelo”. È un racconto da pelle d’oca quello fatto da Chrissy Teigen, la modella moglie del cantante John Legend, in un’intervista a Scary Mommy, una community a cui partecipano milioni di donne. Il bimbo a cui si riferisce è Jack, il figlio che portava in grembo e che ha perso lo scorso anno al quinto mese di gravidanza, quando venne ricoverata in ospedale per un’emorragia: la donna ha spiegato che lei e la famiglia hanno vissuto la sua perdita come un lutto che solo ora sono riusciti a metabolizzare.

Chrissy Teigen ha quindi raccontato come i suoi figli Luna, di cinque anni, e Miles, di tre, siano riusciti a costruire un legame con quel fratellino mai conosciuto, tanto che ora l’urna con le sue ceneri segue la famiglia Legend ovunque vada, con tanto di attenzioni come quella del bicchiere d’acqua. “Avevo bisogno di una scossa – ha confidato ancora la modella -. Prima di rimanere incinta di Jack, non avevo una vita sana. Con l’alcol non trattavo bene il mio corpo. Prendevo in giro chi praticava esercizio fisico”. La dolorosa esperienza le ha insegnato che “i nostri corpi sono preziosi e la vita è un miracolo”.

Chrissy Teigen, la moglie di John Legend rivela: “Portiamo sempre le ceneri di nostro figlio Jack con noi, se ha sete i suoi fratelli avvicinano l’acqua all’urna”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione