World News

Amazon, la consegna del corriere è a luci rosse: una donna esce così dal suo furgone, licenziato – VIDEO

di F. Q.

Una donna che esce in abiti succinti dal retro di un furgone delle consegne di Amazon Prime. È la scena immortalata in questo video diventato virale nelle ultime ore: la scena è successa in realtà nel luglio del 2019 in Florida, negli Stati Uniti, ma è salita alla ribalta solo ora perché un utente ha pubblicato il filmato su TikTok nei giorni scorsi raccogliendo più di 11 milioni di visualizzazioni. Nelle immagini si vede il furgone del corriere parcheggiato per strada e, ad un certo punto, il portellone sul retro si apre e scende una donna con una sottoveste nera e infradito: neanche a dirlo, in Rete sta dilagando l’ironia, con molti che scherzano sulla consegna a “luci rosse”.

Neanche a dirlo, il caso ha suscitato un clamore tale che, come fa sapere Fox News, Amazon ha annunciato di aver licenziato il fattorino in questione poiché il suo comportamento non rispettava “gli standard elevati che abbiamo per i nostri partner del servizio di consegna e i loro autisti. Consentire a passeggeri non autorizzati di entrare nei veicoli per le consegne è una violazione della politica di Amazon e l’autista non consegna più pacchi ai clienti”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione