“Le gocce non mi bastano più, ho dovuto portare la cassetta del pronto soccorso. Medicine, mi devo riprendere, avevo paura che mi venisse un infarto durante l’esibizione”. Così Cristiano Malgioglio ha commentato, ironico ma pungente, Alba Parietti che a Tale e Quale Show ha interpretato Mick Jagger e cantato “Angie“, brano molto noto dei Rolling Stones, album “Goats head soup”. “Tu sei una donna molto coraggiosa Alba – ha continuato Malgioglio – perché fai delle cose che nessuno riuscirebbe mai a fare ma non mi dire che hai cantato bene perché, amore mio, sei stata terribile“. Anche Panariello e Ubaldo Pantani nei panni di Lapo Elkann non riescono proprio ad andare oltre il “sei stata coraggiosa”. E Alba, con la solita classe, chiude sorridendo: “Bene so che a casa, rivedendomi, mi farò proprio schifo…”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ddl Zan, Alberto Matano e il suo coming out sentito e commosso: “Anche io vittima di omofobia”

next
Articolo Successivo

Ballando con Le Stelle, Andrea Iannone: “Sono tornato in pista (da ballo) ma la verità è che sto male dentro senza la moto”

next