Attualità

Grande Fratello Vip, “malore per Miriana Trevisan, chiamato un medico”: cosa è successo nella notte

L'indiscrezione di Today: L'ex moglie del cantante Pago si sente male e viene chiamato un medico. Ma dal Grande Fratello, al momento, nessuna notizia

di F. Q.

Una notte difficile quella tra martedì 19 e mercoledì 20 ottobre per Miriana Trevisan. O almeno questo è quello che riportano alcune testate, tra cui Today. Sembra che l’ex volto di Non è la Rai abbia avuto un malore, facendo preoccupare tutti i suoi compagni. C’è chi parla di un dolore dovuto ad un recente intervento chirurgico cui si sarebbe sottoposta prima di entrare nel programma. L’ex moglie di Pago si sarebbe affaticata sollevando una cesta molto pesante. Uno sforzo eccessivo, tanto che uno dei concorrenti ha gridato: “Chiamate un medico“.

A confermare le indiscrezioni c’è anche una frase di Clarissa Selassié: “Ci siamo spaventati” avrebbe detto la Princess. Il Grande Fratello non si è espresso in merito, ma è probabile che ciò possa accadere domani venerdì 22 ottobre durante la 12esima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. Intanto i fan restano con il fiato sospeso.

Grande Fratello Vip, “malore per Miriana Trevisan, chiamato un medico”: cosa è successo nella notte
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.