Una notte difficile quella tra martedì 19 e mercoledì 20 ottobre per Miriana Trevisan. O almeno questo è quello che riportano alcune testate, tra cui Today. Sembra che l’ex volto di Non è la Rai abbia avuto un malore, facendo preoccupare tutti i suoi compagni. C’è chi parla di un dolore dovuto ad un recente intervento chirurgico cui si sarebbe sottoposta prima di entrare nel programma. L’ex moglie di Pago si sarebbe affaticata sollevando una cesta molto pesante. Uno sforzo eccessivo, tanto che uno dei concorrenti ha gridato: “Chiamate un medico“.

A confermare le indiscrezioni c’è anche una frase di Clarissa Selassié: “Ci siamo spaventati” avrebbe detto la Princess. Il Grande Fratello non si è espresso in merito, ma è probabile che ciò possa accadere domani venerdì 22 ottobre durante la 12esima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. Intanto i fan restano con il fiato sospeso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Wanda Nara furibonda: “Ti serve una mappa per capire chi è la p****** che manda foto agli uomini sposati?”

next